Novità

ECCO COME MIGLIORARE IL TUO BENESSERE FISICO E MENTALE

ECCO COME MIGLIORARE IL TUO BENESSERE FISICO E MENTALE

La Minipiscina è diventata simbolo di benessere, sia fisico che mentale ed è un accessorio sempre più ambito grazie i benefici curativi che fin dai tempi dei romani erano riconosciuti e che, nel corso dei secoli, non sono andate perdute.
Grazie ai benefici dell'idroterapia e della massoterapia, tramite la pressione dell'acqua che favorisce il drenaggio dei liquidi del corpo, il calore che stimola la circolazione sanguigna e alle temperature basse che stimolano e tonificano corpo e muscolatura ancora oggi sappiamo capirne l'utilità.


Le Minipiscine idromassaggio assolvono la funzione di piccoli centri benessere , chiamate infatti anche Spa, ovvero luoghi di salute che possono essere vissute a casa propria in intimità con famigliari e amici.

Con Softub puoi regolare la temperatura e riscaldare l'acqua fino a 41°C consumando appena 800 watt in modo da utilizzarla tutto l'anno e quando non la usi ti basta applicare la sua copertura termica per mantenere l'acqua sempre calda senza sprechi energetici. 

Softub può restare all'aperto in ogni stagione grazie al rivestimento esterno in Leathertex® o Sintex®, materiali molto eleganti ma che hanno la capacità di resistere alle intemperie più estreme, vengono usati anche per rivestire i salotti esterni sulle imbarcazioni di lusso.

Softub è silenziosa grazie a una tecnologia chiamata Whisper Supremacy fatta per eliminare la rumorosità della pompa. 

Softub, infine, grazie alla sua struttura in Polybond isolante, pesa dai 35 ai 45kg a seconda del modello, la si può spostare tranquillamente e se la devi portare su una terrazza al decimo piano NON le servirà per forza noleggiare un'autogrù, perché potrai addirittura farla rotolare sulle scale.