In merito a Softub

Softub Inc. è stata fondata oltre 30 anni fa a Los Angeles, California, da Tom Thornbury. Due stabilimenti, uno in California e l'altro sulla costa orientale a sud di Boston, producono le uniche e sole vasche portatili Softub. Una rete di distribuzione globale garantisce la distribuzione, il marketing e il supporto tecnico in tutti i continenti.
In ogni paese europeo, ad esempio, c'è un distributore che provvede a rifornire i rivenditori qualificati e specializzati della zona.
A Zurigo, si trova il Centro Marketing Internazionale Softub di tutto il mondo, eccetto che per gli Stati Uniti e il Canada. L'ottimale orientamento alla clientela internazionale garantisce una crescita rapida, con leadership del mercato, in vari paesi.
Softub è in grado di soddisfare, già oggi, tutti gli standard energetici del futuro e supera qualsiasi altro produttore di vasche spa, per quanto concerne l'efficienza energetica ed ecologica.
Anche l'aspetto economico gioca un ruolo determinante nella scelta: sia il prezzo di acquisto che i costi di manutenzione sono particolarmente convincenti.

8 motivi

Le vasche Softub sono sinonimo di individualità, consapevolezza ambientale e massima flessibilità. Sono l'ideale per trascorrere del tempo in tutto relax ed evadere dalla routine quotidiana.

Installazione

Facile da trasportare e da installare. In tre semplici gesti si può creare un nuovo angolo benessere fra le mura domestiche.

Feedback clienti

Chiedi ad uno degli oltre 5000 felicissimi proprietari in Svizzera o ad uno degli oltre 100.000 Fan Softub nel mondo!

Galleria fotografica

Qui trovi delle belle immagini della Softub.

Video

Per visionare i nostri video Softub, basta premere qui.